Nei giorni 8-9-10, 14-15-16-17, 20-21-22-23, 28-29-30 giugno e primo luglio a Grosseto si terrà la prima edizione della Festa per lo Sport. Per tutto il mese, i partecipanti a questa festa potranno divertirsi e mangiare in compagnia le ottime specialità della Maremma.

Il programma della Festa per lo Sport di Grosseto prevede tutte le sere dalle 19:30 l'apertura del bar e del ristorante, ricco di piatti tipici e specialità maremmane: su tutti, ricordiamo i tortelli maremmani e il cinghiale cucinato in mille modi. Nel corso della festa, inoltre, non mancheranno i divertimenti serali: serate danzanti con le orchestre da ballo, musica live, spettacoli teatrali e molto altro ancora.

Alla Festa per lo Sport di Grosseto prendono parte molti volontari che, in passato, hanno dato vita a importanti sagre del territorio grossetano. Gli organizzatori della sagra sono la ASD SauroRispescia e la ASD Grosseto Handball, con il patrocinio del Comune di Grosseto.

Locandina della Festa per lo Sport a Grosseto

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)