Dal 27 al 29 marzo a Follonica (GR) arriva la 1ª Edizione di Chocomoments, la grande festa del cioccolato artigianale.

Per tre giorni, potrete immergervi a 360 grandi nel meraviglioso mondo del cioccolato, assistendo a show cooking, laboratori per grandi e bambini, e naturalmente gustando tutte le specialità prodotte dai maestri cioccolatieri.

Il ricco programma, visionabile sulla pagina Facebook degli organizzatori, prevede numerose attività, lezioni per adulti sulla lavorazione del cioccolato, ma anche gare e sfide come la realizzazione della tavoletta di cioccolato di 10 metri.

Gli stand saranno sempre aperti dalle 10:00 fino alle 20:00 e presso i ristoranti locali potrete gustare menù a tema.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ChocoMoments Follonica