Venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1° settembre a Vaglia (FI) si terrà l'8ª edizione della Festa della Mora, del Bosco e dei suoi Frutti. Per tre giorni la piccola città nei pressi di Firenze proporrà buon cibo e divertimenti per tutte le età.
Il programma della Festa della Mora prevede la presenza di stand gastronomici dove sarà possibile fare pranzi e cene itineranti con alcune specialità tra cui la carne alla brace e altri piatti locali, ovviamente non mancheranno piatti e dolci a base di mora. Gli stand gastronomici saranno aperti tutte le sere per cena e il sabato e la domenica anche a pranzo.
Nel corso della festa, poi, a farla da padrona sarà la musica live per tutte le età. A completare il programma della sagra, infine, ci penseranno dei mercatini a tema e l’animazione per grandi e bambini.
La Festa della Mora, del Bosco e dei suoi Frutti è organizzata dalla Pro loco di Vaglia in collaborazione con il Comune e i volontari locali.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)