Domenica 9 novembre a San Mauro a Signa, frazione del Comune di Signa (FI), dalle ore 8 alle ore 17 si terrà la Sagra delle Bruciate.

Il programma dell’evento enogastronomico sarà all’insegna del buon cibo e degli antichi sapori toscani. Negli stand si potranno gustare le bruciate, accompagnate dal vino novello. Per l'occasione verrà organizzato anche il mercatino "Soffitta in Piazza".

Promotrice della Sagra delle Bruciate è la Misericordia di San Mauro, associazione di volontariato che da oltre 50 anni opera sul territorio per tutelare la salute dei cittadini. Dal 1992 la Misericordia ha anche un gruppo di Protezione Civile. Per altre informazioni, vi rimandiamo alla pagina Facebook della Misericordia.

Locandina della Sagra delle Bruciate a San Mauro a Signa, edizione del 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)