Domenica 28 Maggio in Piazza Marconi a Scandicci (FI) arriva la Festa della Schiacciata - un’iniziativa gustosa e piena di solidarietà, alla quale dovete assolutamente partecipare.

Dalle ore 15.00 alle 18.30 seguite il profumo e troverete ottime schiacciate per tutti i gusti.

Non solo saporite schiacciate, rigorosamente realizzate a mano dal Panificio PanDolce, ma anche intrattenimento dimostrativo dei volontari degli Angeli del Bello di Scandicci: “Fare del bello si può”.

Una parte del ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno dei progetti e delle attività di tutela del decoro e cura della città dell'Associazione Angeli del Bello Scandicci.

L’evento è realizzato da PanDolce in collaborazione con CCNaturale Città Futura, Comune di Scandicci e Angeli del Bello di Scandicci.

Ingresso libero.

festa-della-schiacciata-scandicci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)