Cacciucco e Gamberoni alla griglia a Rufina

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Nei due fine settimana di Sabato 05 e Domenica 06 Settembre e poi Sabato 12 e Domenica 13 Settembre, dopo il lungo stop si celebra il ritorno all’attività sportiva ricominciando dal Pesce. Cacciucco e Gamberoni alla griglia a Rufina (FI) in edizione particolare al fine di garantire la sicurezza di tutti; saranno rispettate le distanze e seguite tutte le disposizioni previste dai protocolli anti-covid19. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

Si tratta di un'ottima occasione per gustare dell’eccellente pesce ad un prezzo vantaggioso. Il menù prevede piatti di pesce che spiccano per la loro prelibatezza: antipasti, raffinati primi piatti, cacciucco senza spine, gamberoni alla griglia, la frittura di calamari e gamberetti una vera specialità, il tutto accompagnato da ottimi vini. Per chi non ama il pesce, non manca la classica carne alla griglia.

L’evento è organizzato ormai da diversi anni dalla S.P.D. Audax Rufina, società sportiva di calcio. Il ristorante, allestito in locali climatizzati oppure con tavoli all’aperto sotto bellissime tende a vela presso gli impianti sportivi del paese, apre la sera a cena dalle 19:00 ed i festivi anche a pranzo dalle 12:00.

Locandina della Sagra del Cacciucco e Gamberoni alla Griglia a Rufina

© Riproduzione riservata