Da venerdì 12 a domenica 14 aprile, presso il Circolo S.M.S. Mezzomonte nel Comune di Impruneta (FI), ritorna il Re Peposo, Comare Ribollita e Sor Lampredotto.

Sarà un goloso weekend dedicato al peposo all'imprunetina, prelibato piatto nato a cavallo tra il 1300 e il 1400 proprio nella località toscana il cui marchio è depositato presso l'Ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio di Firenze.

Il Re Peposo sarà accompagnato dalle specialità della cucina tradizionale fiorentina, in un concerto di sapori che sicuramente verranno apprezzati dai buongustai.

La cucina sarà aperta venerdì e sabato a cena dalle ore 19:30 e domenica solo a pranzo dalle ore 12:30. Per partecipare non è necessaria la prenotazione. Troverete il menù nella locandina allegata.

Sarà attivo anche il servizio da asporto prenotando tramite WhatsApp al numero 353.4358020.

Locandina Re Peposo all'Impruneta

Locandina menu Re Peposo Impruneta

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)