Sagra dei Sapori Toscani

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Dal 3 al 4, dal 10 all’11 e dal 17 al 18 luglio a Galleno, frazione di Fucecchio (FI), si terrà la 1ª edizione della Sagra dei Sapori Toscani. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon cibo regionale e delle sagre estive.

Approfitta dell'offerta messa a disposizione dalla Pro loco di Galleno in collaborazione con Sagre Toscane! Scarica e stampa questo coupon: consegnandolo presso gli stand gastronomici della sagra avrai diritto ad uno sconto del 10% sull'importo della cena!

Guarda il video girato dalla troupe di Sagre Toscane nel corso della sagra, con le specialità della sagra!

Il programma della Sagra dei Sapori Toscani non deluderà di certo le aspettative dei buongustai. A farla da padrona nei primi tre weekend di luglio, infatti, sarà la buona gastronomia toscana. Tutte le sere si potranno degustare i prodotti tipici della regione, sapientemente preparati dai volontari locali. Nel corso della sagra, poi, è prevista la partecipazione delle migliori orchestre da ballo toscane.

La Sagra dei Sapori Toscani si svolgerà presso gli spazi del campo sportivo, e per prender parte alle degustazioni è consigliata la prenotazione. La sagra è organizzata dalla Pro loco di Galleno, ente da anni impegnato nella valorizzazione del territorio locale. Galleno è una piccola comunità a due passi da Fucecchio, ancora fortemente legata alla sua storia e alle tradizioni antiche.

Locandina della Sagra dei Sapori Toscani a Galleno, edizione 2015

© Riproduzione riservata