Da mercoledì 5 a martedì 11 giugno riapre la Sagra del Tartufo del Girone con un'edizione Extra Ordinaire.

L'evento avrà luogo presso il Circolo ARCI Il Girone, situato nell'omonima località lungo le rive dell'Arno, frazione del Comune di Fiesole (FI), sulla vecchia via Aretina.

Saranno 7 giorni di buon cibo con un menù leggermente modificato rispetto a quello tradizionale per testare i nuovi piatti che ritroverete poi nell'evento di settembre. Tra le prelibatezze presenti ovviamente spiccano numerose specialità a base di tartufo (puoi consultare qui il menù) e, naturalmente per chi la preferisce, anche la pizza con e senza tartufo.

La cena sarà servita sempre su due turni: alle ore 19:30 e alle 21:15. I posti a disposizione sono meno numerosi della tradizionale sagra di settembre per questo è consigliata la prenotazione chiamando o compilando il form sul sito. Possibile anche l'asporto dalle ore 20:00.

Sono ammessi animali di piccola taglia con guinzaglio o in apposito trasportino.

L'evento è organizzato dai volontari della Croce Azzurra di Pontassieve con la preziosa collaborazione del Circolo Arci II Girone, allo scopo di raccogliere fondi mirati all'acquisto dei mezzi di servizio per le attività socio sanitarie.

Locandina Sagra del Tartufo Extra Ordinaire al Girone

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)