Dal 9 all'11, dal 16 al 18 e dal 23 al 25 settembre a Marcignana, frazione del Comune di Empoli, si terrà la 22ª edizione della Sagra dell’Anatra Muta. Tre weekend all’insegna del buon cibo e del divertimento per tutte le età.

Il programma della Sagra dell’Anatra Muta di Marcignana onorerà le squisite carni di questo animale e altri prodotti tipici del luogo. Presso gli stand gastronomici della sagra, inoltre, si potranno gustare inoltre fritture di pesce, bistecche e coniglio alla brace sapientemente preparato dai volontari del circolo. Il tutto verrà ovviamente accompagnato da buoni vini locali. Nel corso della Sagra dell’Anatra Muta ci sarà spazio anche per i divertimenti del periodo come la musica da ballo.

La Sagra dell’Anatra Muta è organizzata dal Circolo Arci di Marcignana, con la collaborazione dei tanti volontari locali. Gli stand gastronomici, allestiti al coperto, resteranno aperti tutte le sere a cena. La zona, come nelle migliori tradizioni, sarà dotata di ampio parcheggio.

Locandina della Sagra dell'Anatra Muta a Marcignana

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)