Ci siamo! Riparte questa nuova grande avventura: 4ª Edizione de La Magnalonga del Boccaccio.

Domenica 21 Maggio 2023 ancora una volta passeggerete per le colline adiacenti al meraviglioso borgo di Certaldo (FI) che vi attende in tutta la sua bellezza, ma saranno tantissime le novità. targate 2023: si potrà pranzare direttamente nel Borgo Medievale, visitare il Castello dei Vicari "Palazzo Pretorio" con una Guida che vi spiegherà la storia ed i segreti di questo monumento. E non è tutto, è prevista La Magnalonga per gli amanti della mountain bike in un percorso a loro dedicato. QUI tutte le informazioni.

Come funziona la Magnalonga del Boccaccio?

La Magnalonga è una passeggiata fra le colline ed il borgo medievale di Certaldo Alto. In questa edizione è previsto un percorso a piedi di circa 9 km con alcune pendenze importanti. Lungo il percorso troverete due punti ristoro denominati colazione e aperitivo, per poi concludere tutto con il pranzo. Tutto compreso nel prezzo.

Ogni partecipante sarà omaggiato di uno zaino e di un laynard con l'effige della manifestazione. Dopo il pranzo, sempre compreso nel biglietto, ingresso e la visita a Palazzo Pretorio, il Castello dei Vicari.

Costo €uro 27,00 a persona — Le iscrizioni sono già aperte.

I cani sono ammessi.

la-magnalonga-del-boccaccio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)