Sagra del Tortello e del Maialino

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

A Borgo San Lorenzo (FI) dal 19 al 22 e dal 26 al 29 settembre si terrà la Sagra del Tortello e del Maialino. Si tratta quindi di due weekend nel segno della tradizione e delle specialità tipiche mugellane.

Il programma della Sagra del Tortello e del Maialino prevede l’apertura degli stand gastronomici tutte le sere a cena e il sabato e la domenica anche a pranzo. Il menù della sagra è all'insegna della buona cucina tradizionale e comprende piatti come i classici tortelli di patate, il maialino, bistecche e anche la pizza. Da segnalare inoltre la possibilità di degustare alcune selezionate birre artigianali.

Non mancheranno inoltre momenti all’insegna del divertimento grazie alla musica, all’intrattenimento per bambini e alla gara di tiro alla fune in programma la domenica con varie squadre del Mugello.

La Sagra del Tortello e del Maialino è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica San Lorenzo e si tiene in locali coperti e riscaldati presso l’area feste situata in zona Poste, precisamente in via Sacco e Vanzetti a Borgo San Lorenzo.

Locandina della Sagra del Tortello e del Maialino a Borgo San Lorenzo

© Riproduzione riservata