Torna a Moggiona, frazione del Comune di Poppi (AR), con la sua 41ª edizione la Festa del Fungo Porcino. L'evento si terrà nelle tre giornate del 14, 15 e 16 Agosto 2024.

Grazie all'impegno della Pro loco, dei volontari e di tutta la popolazione di Moggiona, la Festa del Fungo Porcino è un appuntamento fisso dell'Estate casentinese. Durante i giorni della festa, come da tradizione a cavallo di Ferragosto, si potranno gustare varie specialità a base di porcini come polenta, penne, zuppa di funghi, porcini fritti o trifolati e cappelle alla griglia. Accanto a queste gustosità ci sarà anche dell'ottima carne alla brace.

Gli stand gastronomici resteranno aperti sia a pranzo che a cena nelle tre giornate ed i tavoli saranno sistemati in una via del paese, che per l'occasione viene coperta con un tendone. Anche il servizio ai tavoli è svolto da volontari.

Tutte le sere si balla sotto le stelle:

Ingresso libero.

Festa del Fungo Porcino di Moggiona

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)