Sabato 10 e domenica 11 dicembre a Pieve Santo Stefano (AR) si terrà la Festa dei Sapori di un Tempo, appuntamento dedicato alla gastronomia e alle tradizioni locali.

Il programma della Festa dei Sapori di un Tempo prevede l’apertura degli stand gastronomici a partire dalle 11:30. Tra le specialità da non perdere spiccano i tortelli alla lastra, la polenta con il sugo di cinghiale e l’incaciata al ragù.

Nel corso della Festa dei Sapori di un Tempo ci saranno anche dei laboratori per bambini, i giochi sempre per i più piccoli e un appassionante torneo di burraco. Per la gioia dei buongustai, infine, sono in programma un’imperdibile cena nella serata di sabato e un gustoso pranzo nella giornata di domenica.

La Festa dei Sapori di un Tempo è organizzata dalla Pro loco di Pieve Santo Stefano con la collaborazione dei volontari locali.

Locandina della Festa dei Sapori di un Tempo a Pieve Santo Stefano, edizione 2016

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)