A Lucignano (AR) torna con la sua 10ª edizione la Sagra del Porcino. L'evento quest'anno è in programma nei giorni 26-27-28-29 Ottobre e 2-3-4-5 ed ancora 9-10-11-12 Novembre 2023

Il programma della sagra prevede tutte le sere l'apertura dello stand gastronomico presso il Campo sportivo di Lucignano. Si potranno così provare varie specialità della cucina della Valdichiana, in particolare a base di ottimi funghi porcini. Un assaggio delle tante specialità presenti nel menù: antipasto toscano con funghi come protagonisti, tagliolini o tagliatelle ai funghi, tagliata o bistecca, immancabili funghi fritti e molto altro. Fra le proposte golose per il fine cena, gli indiscussi cantuccini e vin santo.

Potrete gustare la cena comodamente seduti in ambiente coperto e riscaldato con servizio al tavolo. Si consiglia la prenotazione, chiamando: 334 3461383 oppure 339 4689275

La manifestazione è organizzata dalla U.S.D. Lucignano e può essere un'ottima occasione per visitare questo splendido borgo medievale della Valdichiana aretina.

sagra-del-porcino-lucignano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)