Sabato 13 e domenica 14 aprile torna a Castelnuovo dei Sabbioni, frazione del Comune di Cavriglia (AR), la Sagra delle Frittelle.
La manifestazione si svolge nel bel paese di Castelnuovo dei Sabbioni, situato nelle colline del Chianti che danno verso il Valdarno, nei pressi del Lago di Castelnuovo.
L'accativante stand gastronomico si prepara dalle ore 14:00 per farvi gustare le tipiche frittelle di riso, insieme a porchetta e panini fino al tardo pomeriggio. Domenica lo stand aprirà alle 10:00.
La manifestazione, che è organizzata dalle Comunità Parrochiali San Donato e San Pancrazio a Neri, è inclusa nella 43ª edizione della Festa della Primavera che prevede vari momenti di intrattenimento.
Patrocinia il Comune di Cavriglia.
Una bella immagine di Castelnuovo dei Sabbioni. © Giorgio Vasarri.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)