A Manciano, frazione del comune di Castiglion Fiorentino (AR), nei giorni 23-24-25 Agosto ed ancora 29-30-31 Agosto e 1 Settembre 2024 si terrà la 16ª Edizione di Bisteccando - A tavola con il Gigante Bianco.

L'evento, organizzato dal Terziere di Porta Fiorentina di Castiglion Fiorentino, si terrà presso il Centro Polivalente di Manciano "Emanuele Buracchi" con posti al coperto in caso di maltempo. Ampio parcheggio e spazio giochi per i più piccoli.

Nel corso della manifestazione si potranno degustare ottime bistecche sia Chianine che nazionali. Ma saranno certamente quelle a base delle tenere carni del "Gigante Bianco" ad attrarre le maggiori attenzioni, dato che siamo nel cuore della Val di Chiana, sul versante aretino. Il tutto sarà ancora più gustoso se accompagnato da un bicchiere di buon vino rosso, che certamente non mancherà sulle tavole di Bisteccando.

Non solo, il menù prevede tante altre specialità, così da andare incontro ai gusti di tutti, dai bambini a chi non mangia carne: oltre ad antipasto e primo, per la prima volta ci sarà anche la pizza.

Gli stand gastronomici aprono tutte le sere dalle ore 19:30 - ma Domenica 1 Settembre anche a pranzo dalle ore 12:00.

Ovviamente, il dopo cena sarà animato dalla musica liscio e revival delle Orchestre che si esibiranno dal vivo per farvi ballare tutta la notte.

Bisteccando a Manciano di Castiglion Fiorentino

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)