Il 17-18, 23-24-25 giugno e dal 30 giugno al 2 luglio a Castiglion Fibocchi (AR) si terrà l’undicesima edizione della Sagra della Tagliata. Per tre fine settimana a farla da padrona sarà appunto la tagliata, senza dimenticare le altre specialità della tradizione toscana.

Il programma della Sagra della Tagliata di Castiglion Fibocchi prevede tutte le sere l’apertura del ristorante, della birreria e della pizzeria, tutti ospitati presso gli stand gonfiabili.

Nel corso della Sagra della Tagliata, poi, ci sarà della musica liscio grazie alle migliori orchestre toscane, e divertimenti per tutte le età. Da non perdere, infine, il rito dell’antica trebbiatura del grano e la Fiera di San Pietro organizzata nel centro storico.

La Sagra della Tagliata è organizzata dalla U.S.D Castiglion Fibocchi con la collaborazione dei volontari locali.

Locandina della Sagra della Tagliata a Castiglion Fibocchi, edizione 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)