Sabato 27 e domenica 28 agosto a Cetica, frazione del Comune di Castel San Niccolò (AR), si terrà la Festa del Fungo Porcino. Sarà una due giorni all'insegna del divertimento e della buona cucina tradizionale.

Il programma della Festa del Fungo Porcino di Cetica prevede entrambe le sere l'apertura degli stand gastronomici dalle ore 19:30, mentre la domenica si potrà anche pranzare dalle ore 12:30.

A farla da padrona durante questa festa sarà la cucina tradizionale del Casentino, capitanata dal fungo porcino raccolto nei boschi locali e cucinato in diverse maniere. Nel corso della sagra, infine, ci sarà spazio anche per il divertimento serale con la musica da ballo.

La Festa del Fungo Porcino è organizzata dalla Pro loco di Cetica in collaborazione con i volontari locali.

Locandina della Festa del Fungo Porcino a Cetica

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)