Torna l'appuntamento con la Sagra della Rana, come sempre a Pietraviva, frazione del Comune di Bucine (AR). L'evento, giunto alla 48ª Edizione, avrà luogo da giovedi 11 a domenica 14 luglio 2024.

È nel cuore della Valdambra l'appuntamento con la cucina tradizionale, il buon vino e il divertimento. L'occasione infatti è ghiotta per gustare le specialità della cucina toscana, tra le quali spiccano ovviamente le rane fritte, accompagnate come sempre dai vini locali.

Gli stand gastronomici, allestiti come tradizione nella piazza del paese, aprono tutte le sere dalle ore 19:30, compreso la pizzeria.

Molti gli eventi che accompagnano la sagra, in particolare la musica dal vivo che allieterà tutte le serate, e nel corso dei 4 giorni anche tante attività sportive, come tornei di calcetto, un raduno delle "Vespa" e una corsa podistica. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Ingresso libero.

sagra-della-rana

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)