Dal 27 al 29 marzo a Siena si terrà Toscana Terra del Buon Vivere, tre giorni dedicati alla cultura enogastronomica di questa regione. Il fine settimana sarà interamente riservato ai prodotti enogastronomici toscani e vedrà la partecipazione di grandi chef ed esperti del settore.

Il programma di Toscana Terra del Buon Vivere sarà ricco di iniziative che riguarderanno principalmente il buon cibo locale. Ogni giorno ci saranno incontri con chef di grande fama e degustazioni dei prodotti toscani DOP e IGP. Prevista anche una mostra mercato dei prodotti agricoli e agroalimentari della regione.

Toscana Terra del Buon Vivere è organizzata da Artex Centro per l’Artigianato e Tradizionale della Toscana, in collaborazione con la Regione Toscana e il Comune di Siena. Tutti gli eventi si terranno in Piazza del Campo e in Piazza del Mercato – Tartarugone. L’ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione.

Ecco il programma dettagliato di Toscana Terra del Buon Vivere.

Locandina di Toscana Terra del Buon Vivere a Siena, edizione 2015

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)