Da giovedì 25 a domenica 28 aprile a San Quirico d’Orcia (SI) torna l'edizione dell'Orcia Wine Festival.

Nell’affascinante cornice di palazzo Chigi Zondadari, protagonisti saranno i vini di qualità della Val d’Orcia. Per quattro giorni ci saranno degustazioni, momenti culturali e visite guidate per scoprire i luoghi del vino.

Parallelamente al festival, ci saranno tanti eventi da poter fare come visite guidate agli Horti Leonini, trekking, pedalate per le splendide vallate e tanta musica.

Nelle sale espositive del secondo piano di palazzo Chigi dalle 10:00 alle 18:00 - ingresso gratuito per vedere: Sèline - I santuari della natura.

L'ingresso giornaliero è di 18 euro, e comprende la visita agli stand degli espositori di Vini della Val d'Orcia e IGT Toscana a Palazzo Chigi Zandonari, il calice per la degustazione, la tracolla porta calice; mentre l'abbonamento per tutti i giorni è di 30 euro.

I biglietti e le prevendite sono acquistabili a questo link: biglietti e prevendite.

L’Orcia Wine Festival è organizzato dal Comune si San Quirico d’Orcia in collaborazione con i produttori locali.

Il programma completo è a questo link.

orciawine_festival

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)