A Radda in Chianti (SI) nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio si svolgerà la 27ª edizione di Radda nel Bicchiere.

Manifestazione ormai storica, Radda nel Bicchiere presenta in esposizione i vini della ben nota zona vinicola del Chianti Classico, presentati nei vari stand gestiti dai produttori. Ma non solo: ci saranno infatti degustazioni, seminari e altri eventi. Il programma completo è in fase di compilazione e sarà visibile sul sito della manifestazione.

I bicchieri per le degustazioni sono in vendita solitamente nelle giornate il sabato dalle 13:00 alle 19:00, e la domenica dalle 11:00 alle 18:00, al costo di 25€. L'evento è organizzato dalla Pro loco di Radda in Chianti, in collaborazione con il Consorzio Chianti Classico.

Inoltre ci saranno molti ristoranti per il paese, enoteche, stand di produttori e vignaioli.

Locandina di Radda nel Bicchiere a Radda in Chianti

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)