Cioccolato amore mio

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Per chi è in cerca di “dolcezza”, Colle Val d’Elsa (SI) sarà il luogo giusto. Sabato 28 e domenica 29 marzo, infatti, si terrà Cioccolato amore mio. Questa manifestazione dedicata alle mille virtù del cioccolato prevede molti eventi per grandi e bambini.

Nel corso di Cioccolato amore mio a farla da padrone, ovviamente, sarà questo gustoso alimento. Esperti artigiani cioccolatieri sfoggeranno le loro abilità e insegneranno tanti trucchi per creare gustose “opere”. Previsti anche dei momenti dedicati al cake design, e i laboratori didattici per i più piccoli.

Ma Cioccolato amore mio sarà anche molto altro. In entrambi i giorni sono previsti degli intrattenimenti musicali, oltre agli immancabili mercatini. In occasione della manifestazione, infine, anche i negozi del centro resteranno aperti.

Cioccolato amore mio è un’iniziativa organizzata da Colgirandola con il patrocinio del Comune di Colle Val d’Elsa. La manifestazione si terrà in Piazza Arnolfo e nelle vie limitrofe, dalle 10:00 alle 20:00.

Locandina di Cioccolato amore mio a Colle Val d'Elsa, edizione marzo 2015

© Riproduzione riservata