Dal 22 al 23 e dal 29 al 30 novembre a Quarrata (PT) si terrà la 2ª edizione di Contanima – Amazing Tuscan Experience. Negli ultimi due fine settimana del mese sono in programma eventi e momenti dedicati alle eccellenze enogastronomiche del luogo.

Sabato 22 e domenica 23 novembre Contanima si terrà al polo tecnologico di Piazza Fabbri. Tra gli eventi clou di questo weekend spiccherà l’incontro con il conduttore radiotelevisivo Leonardo Romanelli, in programma sabato alle 16:30. Oltre all’apertura degli spazi espositivi, nel fine settimana sono previsti alcuni eventi per conoscere e apprezzare i prodotti locali.

Nel secondo weekend è prevista la partecipazione dello psichiatra Paolo Crepet, sabato 29 novembre alle 17:00. Si rinnoverà, poi, l’appuntamento con gli eventi dedicati alle prelibatezze del luogo, questa volta a Villa La Magia.

Contanima è un’iniziativa promossa dal Comune di Quarrata, da Confindustria, Confartigianato e Confcommercio di Pistoia e da altre realtà locali.

Locandina di Contanima a Quarrata, edizione 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)