Sabato 15 giugno nel paese di Valdibrana, nel Comune di Pistoia, si terrà la 9ª edizione di Valdisgrana, camminata enogastronomica alla scoperta della natura e dei sapori locali. Il percorso avrà anche uno scopo benefico.

Nel corso di Valdisgrana a farla da padrona sarà la buona cucina pistoiese, degnamente “bagnata” dai migliori vini locali. Lungo l’itinerario, di circa 5 chilometri, i partecipanti troveranno quattro punti ristoro dove poter gustare iniziando dall'antipasto per finire in bellezza con alcuni dolci caratteristici.

Valdisgrana è un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Valdibrana. Le partenze saranno possibili dalle 18:00 alle 21:00, e il costo per i partecipanti è:

  • 20 euro per gli adulti
  • 12 euro per i ragazzi dai 6 ai 10 anni

In caso di maltempo l'evento si terrà il giorno successivo. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Locandina Valdisgrana a Valdibrana

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)