Da Mercoledì 17 a Domenica 21 Maggio 2023 torna Prato a tutta Birra. Ancora una volta la città toscana ospiterà questa manifestazione dedicata alla birra con una serie di iniziative da non perdere.

La manifestazione pratese, giunta quest’anno alla sua 11ª Edizione, proporrà come al solito tanta buona musica dal vivo ad ingresso libero, ed una serie di stand gastronomici con specialità tipiche dei vari territori: grigliate, ravioli della vallata, panini hamburger, fritto misto e molto altro E ovviamente tante varietà di birra da gustare.

Inoltre giochi gonfiabili per i bambini ed un Mercatino artigianale per le famiglie. Insomma ogni sera non mancheranno le occasioni di svago e divertimento, a partire dalle ore 18.00 in poi.

Dalle ore 21.30 circa prendono il via i CONCERTI gratuiti sul Palco allestito in piazza con Artisti di livello:

Mercoledì 17 Maggio - la “Rino Gaetano Band”.

Giovedì 18 Maggio - “La Sad”.

Venerdì 19 Maggio ci sarà un piacevole ritorno sul palco dei mitici “Modena City Ramblers”, gruppo che non ha certo bisogno di tante presentazioni e che si è già esibito in questa kermesse nel 2018 e lo scorso anno, per la gioia dei tanti fan presenti in città e non solo.

Sabato 20 Maggio spazio a “Lo Stato Sociale” che torna a " Prato a Tutta Birra" dopo il successo ottenuto sul palco di Sanremo-

A chiudere, Domenica 21 Maggio - la “Blues’n’Roll Band” con Party 70/80/90

prato-a-tutta-birra

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)