Dall'1 al 3 dicembre, nell’omonima città della provincia di Pisa si terrà la nuova edizione del Vegan Days Pontedera, kermesse dedicata al veganismo e al rispetto delle altre forme di vita animali. Sarà una tre giorni di riflessioni, incontri e confronti su un tema diventato ormai di attualità.

Il programma del Vegan Days Pontedera prevede fin dal primo giorno un interessante mix di degustazioni di buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, musica, workshop e conferenze tenute da illustri professori ed esperti.

Nell'area gusto verranno preparati grandi buffet in cui sarà proposta una selezione della migliore cucina vegana, ma non mancheranno spazi di ristorazione veloce e pasticceria. Ci sarà poi l'area mercatino con numerosi spazi espositivi nei quali le aziende del mondo vegan potranno mostrare i loro prodotti. Anche i bambini si divertiranno ed entreranno in contatto con il mondo animale e della sostenibilità grazie a laboratori, giochi e spettacoli musicali. Numerosi ospiti animeranno infine l'area conferenze, allestita presso la prestigiosa sala convegni del Museo Piaggio.

Troverà inoltre spazio anche quest'anno il Vegan Tattoo Circus, con un'apposita area dove artisti tatuatori sensibili alla tematica si metteranno a disposizione di chiunque voglia far parlare il proprio corpo con disegni impegnati. Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito degli organizzatori.

Locandina di Vegan Days a Pontedera

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)