Pisa Street Food Fest

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Dal 16 al 18 ottobre si terrà il Pisa Street Food Fest, manifestazione dedicata al cibo di strada. Per tre giorni, la città toscana ospiterà una serie di eventi incentrati sul cibo e i divertimenti per tutte le età.

Il programma del Pisa Street Food Fest prevede per tutta la durata della manifestazione l'allestimento di stand gastronomici, attraverso i quali poter gustare e sperimentare i diversi cibi di strada preparati dai migliori "cuochi on the road". Tra specialità spiccano la paella spagnola, gli arrosticini abruzzesi, gli gnocchi fritti dell'Emilia e l'immancabile birra artigianale.

Nel corso del Pisa Street Food Fest, inoltre, verrà dato ampio spazio alle attività ludiche, come le serate di musica live e la partecipazione dei DJ più conosciuti della città.

Il Pisa Street Food Fest è un'iniziativa organizzata dall'Associazione Culturale Pubbli-Eventi e si terrà in Via Nino Bixio nei seguenti orari: venerdì dalle 17 alle 24, sabato dalle 11:30 alle 24 e domenica dalle 11:30 alle 23.

Locandina di Pisa Street Food Fest

© Riproduzione riservata