Sabato 19 e domenica 20 novembre a Pisa ci sarà Dolcemente, kermesse gastronomica dedicata ai dolci artigianali della tradizione italiana.

Dolcemente proporrà degustazioni dei migliori dolci toscani. La presenza degli artigiani dolciari permetterà di comprendere da vicino le fasi di lavorazione dei dolci. Il tema di quest'anno è Fusioni Armoniche, ovvero l'incontro tra musica e pasticceria.

Negli anni Dolcemente è diventato un punto di riferimento per il settore dolciario toscano, grazie alla partecipazione di grandi maestri che portano alto il nome dell’Italia in questo settore.

Dolcemente si svolgerà alla Stazione Leopolda di Pisa e l’orario di apertura sarà dalle 10:30 alle 20:00. Il biglietto d’ingresso sarà di 4 euro, e gratuito per i minori di 12 anni. Il programma di Dolcemente è pubblicato sul sito www.dolcementepisa.it.

Locandina di Dolcemente a Pisa, edizione del 2016

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)