Da venerdì 9 a domenica 11 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, approda a Pisa Cioccolove, il festival del cioccolato artigianale.

Tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle 20:00, presso le prestigiose Logge dei Banchi, dette anche dei Mercanti o del Buontalenti vi attenderanno stand con mastri cioccolatieri, degustazioni, gustoso cioccolato in tutte le sue forme, un vero viaggio sensoriale tra tradizione e innovazione.

Non mancheranno torroni, praline, cremini, cannoli siciliani, bomboloni, cassate e dolci con la pasta di mandorla, ma anche la birra al cioccolato, show cooking e la possibilità di degustare il cioccolato abbinato a birra e liquori. Un mondo per grandi e piccini fatto di cioccolato di qualità con l’obiettivo di promuovere l’abilità dei maestri cioccolatieri di alta qualità, per riscoprirne e promuoverne la tradizione, la cultura ed il valore.

La manifestazione è firmata da Alteregofiere di Pisa, dal Centro Diffusione Arte Cultura e Turismo I Cavalieri ed Etruria Eventi, l’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pisa, dalla Camera di commercio di Pisa, dall’Accademia italiana del peperoncino, dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

L'ingresso è libero, per informazioni potete chiamare i numeri: 333.3405845 e 333.4317972.

Locandina CioccoLove

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)