Domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno a Lari (PI) si terrà Lari, il Borgo delle meraviglie.

L'antica Sagra delle ciliege purtroppo non si potrà fare per il secondo anno consecutivo ma le gustosissime ciliegie non aspettano. Per venire incontro alle norme anticontagio il piccolo borgo vi accoglierà con un mercato straordinario in cui troverete gli storici produttori di Ciliegie.

Dalle ore 14.00 potrete passare un pomeriggio nel meraviglioso borgo di Lari, visitare il Castello dei Vicari e assaporare le prelibate ciliegie, che da sempre rendono unico il territorio con le sue 14 varietà autoctone adesso al vaglio del Ministero per la procedura di riconoscimento del marchio IGP.

L'evento è organizzato dall'Associazione Turistica ProLoco Vivi Lari in collaborazione con il Comitato Ciliegia Lari e Castello di Lari.

Locandina Lari il Borgo delle meraviglie

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)