Dal 10 al 12 e dal 17 al 19 luglio, a Bientina (PI), in località Quattro Strade, si terrà la Festa della paella e del pesce fritto, un evento culinario che avrà luogo presso il Parco Le Sughere, in via del Ghinghero 2.
Ogni sera, a partire dalle ore 19:00, sarà attiva la cucina con un ricco menù a base di paella e pesce fritto. Tra le specialità troviamo anche il tagliolino allo scoglio, il fritto misto e il lamprepolpo.
Ad accompagnare la cena, musica dal vivo con artisti diversi tutte le sere che creeranno un’atmosfera festosa e coinvolgente.
L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione. Si consiglia di arrivare presto per trovare posto a sedere e godere della serata.
L’evento è organizzato da Piranha Street Food, realtà specializzata in cucina itinerante e manifestazioni enogastronomiche di successo.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




