Dal 12 al 15 giugno, a Bientina (PI), in località Quattro Strade, si terrà la Festa della paella e del pesce fritto, un evento culinario che avrà luogo presso il Circolo Ricreativo "Il Risorgimento", in via del Ghinghero 2.
Ogni sera, a partire dalle ore 19:00, sarà attiva la cucina con un ricco menù a base di paella e pesce fritto. Ad accompagnare la cena, musica dal vivo con diverse orchestre che si esibiranno sulla pista da ballo adiacente alla zona ristorazione, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.
L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione. Si consiglia di arrivare presto per trovare posto a sedere e godere della serata.
L’evento è organizzato da Piranha Street Food, realtà specializzata in cucina itinerante e manifestazioni enogastronomiche di successo.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)