E' ripartito il tour di Chocomoments che, da sabato 24 a domenica 25 febbraio, farà tappa per la seconda volta a Bientina (PI) in piazza Vittorio Emanuele II.

Dalle ore 10:00 alle 20:00 la dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette di cioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato. Freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e tantissime altre golose tentazioni ad opera dei maestri cioccolatieri vi aspettano durante la mostra mercato con stand sempre aperti.

In entrambi i giorni sarà presente per i più piccoli lo spazio ChocoBaby aperto dalle ore 15:30 alle 17:30. Creatività al gusto di cioccolato per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. La durata del laboratorio è di circa 15 minuti, il costo per partecipare è di 7,00 €. Non è necessaria la prenotazione.

Mentre sarà possibile ricevere anche delle vere e proprie lezioni di cioccolato, con un corso apposito per principanti, al prezzo di 30 euro : neccesaria la prenotazione, tramite e-mail giancarlo.maestone@gmail.com.

Imperdibile, inoltre sabato alle ore 18:00, la realizzazione della tavoletta di cioccolato da record di 15 metri.

ChocoMoments Srl è una nuova realtà che produce esclusivamente cioccolato artigianale ed è da anni un associato ACAI, la prestigiosa Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani che s'impegna nella promozione del cioccolato puro, la cui lavorazione segue un protocollo rigido e rispetta elevati standard di qualità. Sono presenti anche prodotti vegan e gluten free.

L'evento è organizzato da ChocoMoments Srl e Choco Ducale Sas con il patrocinio del Comune di Bientina.

chocomoments_bientina

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)