A Quattro Strade di Bientina (PI), precisamente al Circolo Arci del Parco delle Sughere, nei giorni venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre si terrà la Cena Sarda 'Con il Cuore della Sardegna 2024', organizzata dalla ONLUS Watoto Congo.

Il menù sarà quindi all'insegna della cucina sarda e si preannuncia molto ricco, con piatti tipici come gnocchetti, culurgiones, pane frattau, maialino con patate arrosto, pecora in cappotto, su pappai biancu con gelatina di mirto. Il tutto accompagnato da Vermentino e Cannonau.

Disponibili anche opzioni per soddisfare i vegetariani.

Le cucine apriranno alle 19.30.

Ogni serata sarà accompagnata da musica dal vivo con orchestre di zona che si esibiranno presso la pista da ballo adiacente alla zona ristorazione.

Si raccomanda la prenotazione al numero 333.4765736 (Nadia).

L'intero importo sarà devoluto alla ONLUS Watoto Congo per finanziare l'avviamento di un'azienda zootecnica con allevamento di suini che possa essere seguita dai ragazzi dell'orfanotrofio Casa Marisa di Kinshasa, in Congo.

cena-sarda-bientina

menu cena sarda a Bientina

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)