Da giovedì 14 a domenica 17 maggio a Bientina (PI) arriva la terza edizione di Bientina Mangiami, street food a cura di Gnam Food Event.
Ti aspetta una grande festa in Piazza Vittorio Emanuele II. Troverai hamburger di black angus, arrosticini abruzzesi, bombette pugliesi, cacciucco, paella, ficattole, lampredotto, pulled pork e tante altre specialità regionali.
Non mancheranno i dolci, le birre artigianali, i cocktail e proposte vegetariane, vegane e gluten free.
Ogni sera il programma sarà animato da musica live, scuole di danza e spettacoli, per quattro giorni tutti da vivere tra sapori, convivialità e divertimento - programma dettagliato nella locandina.
Orari di apertura:
- Giovedì, venerdì e sabato a cena, dalle 18:00 a mezzanotte;
- domenica a pranzo e a cena, dalle 12:00 a mezzanotte.
Bientina Mangiami è anche musica live, giochi per bambini e intrattenimento per tutti i gusti.
La manifestazione è organizzata da Gnam Food Eventi in collaborazione con “I Love Bientina”, Confesercenti Valdera-Cuoio Valdicecina ed il contributo e patrocinio del Comune di Bientina (PI).
Ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




