Da giovedì 9 a domenica 12 maggio a Bientina in provincia di Pisa, sono in arrivo per le cucine su ruote di Bientina Mangiami Street Food.

Tutti i giorni, in piazza Vittorio Emanuele II, potrete gustare le specialità enogastronomiche provenienti da tutta Italia: arrosticini abruzzesi, olive ascolane, hamburger di Limousine o di Black Angus razza scozzese, schiacciate toscane farcite sul momento (anche vegetariane e vegane), taglieri, club sandwich, frittura di pesce, cacciucco alla livornese, pulled pork artigianale, asado argentino, churros, tordelli lucchesi, taglieri con salumi locali, bombolini fritti sul momento, tutto preparato sul momento dagli chef su ruote. Ovviamente non mancheranno litri di birra artigianale.

Orari di apertura:

  • Giovedì e venerdì dalle ore 18:00 alle 24:00
  • Sabato e Domenica dalle ore 11:00 alle 24:00

Bientina Mangiami Street Food è anche musica live, giochi per bambini e intrattenimento per tutti i gusti.

La manifestazione è organizzata da Gnam Art Food Music in collaborazione con “I Love Bientina”, Confesercenti Toscana Nord ed il Comune di Bientina (PI).

Ingresso gratuito.

Locandina di Bientina Mangiami

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)