Il 18 e il 19 maggio a Pontremoli (MS) si terrà il TourDay (leggi "turdei"), percorso enogastronomico a tappe che valorizzerà la cucina e i prodotti tipici della Lunigiana. Un appuntamento, insomma, durante il quale la cittadina toscana si trasformerà in una sorta di grande ristorante.

Il programma del TourDay di Pontremoli, infatti, prevede la possibilità di fermarsi in 17 distinti luoghi di ristorazione situati nel centro della città. A ogni tappa, con relativa consumazione, i partecipanti otterranno così dei punti che, sommati alla fine delle giornata, decreteranno i "vincitori" della competizione.

Il TourDay è organizzato dall’Associazione Farfalle in Movimento, dalla Pro loco e dal Comune di Pontremoli. Gli stand saranno attivi in entrambe le giornate dalle 09.00 alle 20:00.

E non dimenticatevi di vestirvi di giallo, che sia anche solo un accessorio.

Locandina Tour Day a Pontremoli

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)