Domenica 19 ottobre a Pariana, frazione del comune di Villa Basilica (LU) per le piazze del borgo si terrà la Festa delle castagne.
Il gruppo dei donatori di sangue Fratres di Pariana organizza una giornata all'insegna del gusto e del divertimento.
La giornata inizia alle 10:00 con il mercatino artigiano e dei prodotti locali. Durante la giornata ci saranno stand gastronomici che proporranno naturalmente le castagne, ma anche polenta col sugo, necci, vin brulé e molto altro.
Non mancheranno inoltre musica dal vivo, uno spettacolo di magia e uno spettacolo di ballo country.
In caso di maltempo, la festa verrà spostata al 26 ottobre.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




