Il lungomare di Viareggio (LU), da giovedì 26 a domenica 29 giugno, sarà per la prima teatro del Gelato Festival.

Locandina del Festival del Gelato a Viareggio, edizione del 2014

Si tratta dello stesso festival nato a Firenze qualche anno fa e adesso diventato itinerante in Italia e non solo. La tappa viareggina casca non a caso nel bel mezzo della stagione balneare, scegliendo la centralissima Piazza Mazzini come luogo di indiscutibile centralità.

Nelle giornate del festival saranno possibili assaggi di gelato preparato da alcuni dei migliori gelatieri sulla piazza. Grazie alla Gelato Card, dal costo di 10 Euro (ridotto 8 Euro sotto i 18 anni), si avrà diritto a 5 assaggi e a un Gelato Cocktail, oltre che alla partecipazione alle varie iniziative in programma.

Il Gelato Festival di Viareggio sarà attivo il giovedì dalle 18:00 alle 24:00, il venerdì dalle 18:00 alle 01:00, il sabato dalle 13.00 alle 01:00 e infine la domenica dalle 13:00 alle 20:00.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)