Sabato 1 e domenica 2 giugno, alle Fornaci di Barga, frazione del comune di Barga (LU), si festeggerà la festa della Repubblica due giorni dedicati all'enogastronomia locale, alla musica, allo sport e al divertimento.
Si inizia alle 18:30 di sabato con l'apertura dello stand gastronomico della Sagra delle Sagre che proporrà street food ma rigorasamente di aziende locali riunendo tutte le sagre del territorio. La serata proseguirà con la musica de I Ciao. La giornata del 2 giugno inizierà alle 10:00 del mattino fino alle 20:00 ed oltre agli stand gastronomici in programma musica, sport, il mercato straordinario e il mercatino artigianale, gli sbandieratori di Gallicano e tanti divertimenti per tutti i gusti. Qui trovi la mappa della festa.
L'evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale Fornaci di Barga con il patrocinio del Comune.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)