Quest'anno la consueta rassegna dell'Olio Extravergine di Oliva di Reggello cambia forma. Dopo le nuove disposizioni governative in materia anticovid 19 l'evento si sposta online con il nome di Reggello non si Rassegna.

Per tutto novembre e dicembre, sul sito del comune di Reggellotroverete una vera e propria rassegna digitale dedicata alla produzione olearia 2020 con un spazio dedicato ai produttori del territorio, iniziative ricreative dedicate alla famiglia, il concorso Vetrina d'Olio 2020 rivolto ai negozianti del paese e anche un'area riservata ai ristoratori che proporranno piatti fatti con l'olio di Reggello. Inoltre, Gola Gioconda proporrà due webinar sulle particolarità dell'olio e i suoi benifici e un cooking show con uno chef a sorpresa!

Da segnalare la diretta streaming su facebook di domenica 8 Novembre dove personaggi del settore affronteranno varie tematiche riguardanti il magnifico oro verde. Non mancheranno due incursioni culinarie per scoprire come usare questo prodotto per valorizzare sia piatti semplici che complessi.

Locandina Reggello non si rassegna

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)