Marzo in Allegria: Festa della Donna

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Nell'ambito dell'iniziativa Marzo in "Allegria", la Pro loco di Galleno organizza per domenica 8 marzo una serata dedicata alla Festa della Donna. L'evento si terrà nei locali riscaldati della Pro loco, nei pressi del campo sportivo di Galleno, frazione del comune di Fucecchio (FI).

Il programma contempla, a partire dalle ore 20:00, una cena a menù fisso a cui segue uno spettacolo latino-americano. Il menù della cena prevede un aperitivo a buffet a cui seguono crespelle di ricotta e spianaci come primo e roastbeef con patate al forno come secondo. A seguire dolce e caffè; le bevande sono incluse.

La partecipazione alla cena ha il prezzo fisso di 20 Euro. Chi volesse potrà anche assistere solamente allo spettacolo dopo cena: l'ingresso sarà possibile dalle 22:00 in poi, con bevuta obbligatoria. Per partecipare è necessario prenotare la propria presenza al 340 9553758.

L'evento è organizzato dalla Pro loco di Galleno, ente molto attivo nell'organizzazione di eventi nel paese. All'interno del programma di Marzo in "Allegria" segnaliamo anche la seconda edizione del Weekend al Tartufo, che si terrà nella giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo.

Locandina di Marzo in Allegria: Festa della della Donna a Galleno, edizione del 2015

© Riproduzione riservata