La 11ª edizione della Festa del Mugello si terrà a Firenze, nei giardini del Teatro Cartiere Carrara, dal 15 maggio a metà settembre.
I fiorentini che abbiano voglia di provare le specialità mugellane, ma non avessero voglia di percorrere i Km necessari per raggiungere uno dei paesi che ospitano le numerose sagre, potranno sopperire con la griglieria estiva della Festa del Mugello.
Fino alla fine dell'estate, in uno spazio all'aperto (con tavoli al coperto) nei pressi del teatro Cartiere Carrara, si potrà cenare con menù a base di ficattole, tortelli mugellani, carne alla brace e altre specialità e trascorrere allegramente la serata grazie al maxischermo e alla musica. Lo spazio resterà aperto tutte le sere dalle 19:00 fino a tarda notte.
E' consigliabile scaricare l'applicazione apposita per poi una volta arrivati alla manifestazione poter visualizzare il menu e poter ordinare online, per poi procedere con il pagamento alla cassa.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)