Dal 18 al 19 gennaio a Firenze si terrà la 16ª edizione di Birraio dell’Anno, premio nazionale dedicato alla birra artigianale. Per due giorni il capoluogo toscano ospiterà oltre 50 birrifici del Belpaese, per la gioia di chi ama questa bevanda.
Il Birraio dell’Anno vede in gara 20 candidati al premio Birraio dell’anno e 3 giovani in gara per Birraio emergente, i quali si troveranno fianco a fianco pronti a spillare le loro creazioni e a farle gustare agli amanti della birra.
Uno spazio vendita permetterà di acquistare le migliori birre artigianali e nel corso della manifestazione non mancherà l’occasione di mangiare grazie alle cucine da strada che offriranno gustoso street food.
Con l'acquisto del beer pass, al prezzo di 45,00€ i visitatori potranno assaggiare tutte le birre desiderate senza nessun tipo di pagamento al momento della somministrazione. Le informazioni più dettagliate le trovate sul sito dell'evento.
Il biglietto d’ingresso giornaliero costerà 10,00€.
Birraio dell’Anno è un premio organizzato da Fermento Birra in collaborazione con i birrifici che parteciperanno. La manifestazione si terrà al Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall) in via Fabrizio De André a Firenze.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)