Nonostante l'emergenza sanitaria Prim'Olio, la festa dell'olio extravergine prodotto a Bagno a Ripoli, non si ferma e dal 20 novembre al 20 dicembre si sposta sul web.

La XXII edizione quest'anno s'intitolerà "Prim.Olio, il festival dell'olio diventa virtuale
Prim.Olio 2020 – Oltre l’emergenza, scenari e prospettive dell’oro verde".
Sarà possibile seguire le varie iniziative in programma sul sito internet
www.oliobagnoaripoli.it e sui canali social della manifestazione.

Oltre ad una vetrina virtuale con le aziende agricole del territorio e la presentazione del loro lavoro, troverete ricette a Km Zero con l'olio novo come protagonista oltre una serie di dirette video con esperti e professionisti del settore.

La prima settimana di dicembre si svolgerà l'ormai classico concorso "Gocciola d'Oro" dove una giuria di esperti Prim.Olio, il festival dell'olio diventa virtuale
dell’Anapoo (l'Associazione nazionale assaggiatori professionisti olio extra vergine di oliva)
rebbe interessarti: https://www.firenzetoday.it/eventi/primolio-olio-extravergine-festival-2020.html annuncerà la classifica degli oli più buoni del 2020. La manifestazione si concluderà il 20 dicembre con l’adesione ufficiale da parte del Comune di Bagno a Ripoli ad uno dei principali network dedicati all’olio extra-vergine d’oliva. otrebbe interessarti: https://www.firenzetoday.it/eventi/primolio-olio-extravergine-festival-2020.html

Locandina Prim.Olio 4.0 Bagno a Ripoli


 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)