Dal 23 al 25 aprile, a Monte San Savino (AR), torna la nuova edizione di Voglie di Primavera.

Il ricco programma di eventi inizia sabato alle ore 15:00 con camminata escursionistica che Palazzo Comunale arriva fino al Monumento del Partigiano Ten Luigi Carletti, una bella occasione per conoscere il territorio e festeggiare la liberazione d'Italia.

Domenica sarà il giorno della Fiera di Primavera e dello gnocco dolce del Monte, dalle 9:30 in poi nel centro storico potrete trovare assaggi, degustazioni e vendita dei prodotti del territorio grazie anche a La Corte dei Sapori. Nel pomeriggio in Piazza Monte ci sarà Monte Bau, esposizione e sfilata amatoriale di cani domestici.

Lunedì 25 aprile dopo le celebrazioni per la liberazione sarà possibile gustare ottimo street food chianino grazie a gli amici della Chianina che saranno presenti dalle 9:30 in Piazza di Monte anche la domenica.

Locandina Voglie di Primavera a Monte San Savino

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)