Festival del Territorio

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Si riparte per la 4ª edizione del Festival del Territorio – Arezzo chilometro zero che si terrà da mercoledì 1 a domenica 5 giugno. Memore del successo ottenuto gli anni scorsi, Arezzo si prepara ad accogliere la manifestazione che offrirà molti eventi e tanto buon cibo.

Il programma del Festival del Territorio, infatti, prevede iniziative legate alle produzioni aretine: dall’artigianato all’arte, dalle tradizioni locali alla gastronomia. Quest’ultimo aspetto sarà affidato a importanti sagre del comprensorio aretino. Ogni sagra proporrà i suoi piatti d’eccellenza.

Il Festival del Territorio non sarà soltanto gastronomia: tutti i giorni i produttori locali saranno presenti con stand per la vendita dei prodotti locali. La sera, invece, ci saranno spettacoli d’intrattenimento ed eventi sportivi. Per conoscere il programma completo del festival vi invitiamo a visitare il sito ufficiale o la relativa pagina su Facebook.

L'intero guadagno del festival sarà devoluto alle associazioni benefiche della zona di Arezzo. Il Festival del Territorio è un’iniziativa organizzata dall’associazione Ideare, ente che da anni valorizza il comprensorio aretino.

Logo del Festival del Territorio di Arezzo

© Riproduzione riservata