Domenica 16 dicembre a Torrita di Siena (SI) si terranno i Mercatini di Natale.

Nel centro storico calerà l’atmosfera natalizia con un programma ricco di iniziative. Dal primo mattino ci sarà l’apertura delle bancarelle in cui acquistare prodotti tipici e idee regalo. Per tutto il giorno saranno protagonisti i giochi per grandi e piccini, seguiti dall’offerta di dolciumi e vin brulé.

In occasione dei Mercatini di Natale ci saranno inoltre numerosi momenti di animazione per i più piccoli: dai laboratori manuali al truccabimbi, per non parlare della fabbrica di giocattoli e del trono di Babbo Natale. Per i più grandi, invece, la Contrada Porta Gavina organizzerà un avvincente e gustoso torneo di Gioco del Panforte.

I Mercatini di Natale sono organizzati dalla Pro Loco Torrita di Siena in collaborazione con altre istituzioni locali. L’iniziativa promuove la località toscana e le sue virtù storico-artistiche. Torrita di Siena, infatti, sorge in Valdichiana e conserva chiese e architetture di grande valore.

Locandina dei Mercatini di Natale a Torrita di Siena

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)