Mercatino di Natale

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Il centro di San Casciano dei Bagni (SI) sarà la scenografia perfetta del Mercatino di Natale, in programma da venerdì 8 a domenica 10 dicembre. Tre giorni dedicati all’artigianato locale, ideali per acquistare i regali in vista del Natale.

A giudicare dal programma del Mercatino di Natale, infatti, a farla da padroni saranno i prodotti del luogo e gli oggetti realizzati dagli artigiani locali. Dai dolci del periodo alla bio cosmesi, dall’abbigliamento ai prodotti tipici della Val d’Orcia: ecco cosa si troverà nelle bancarelle allestite in centro.

Nel corso del Mercatino di Natale, poi,si potranno gustare alcune delle specialità tipiche della zona come ciaffagnoni, castagne e vin brulé. Anche i più piccoli saranno protagonisti con il truccabimbi e Babbo Natale che riceverà direttamente le letterine dai bambini. Nel corso dell'evento si terranno inoltre eventi, spettacoli e concerti. 

Il Mercatino di Natale sarà attivo in Piazza Matteotti dalle 10:00 alle 19:00. Si tratta di un’iniziativa promossa dal Consorzio Terre & Terme, dalla Pro loco e del Comune di San Casciano dei Bagni.

Locandina del Mercatino di Natale a San Casciano dei Bagni, edizione 2017

© Riproduzione riservata