Il centro di San Casciano dei Bagni (SI) sarà la scenografia perfetta del Mercatino di Natale, in programma da venerdì 8 a domenica 10 dicembre. Tre giorni dedicati all’artigianato locale, ideali per acquistare i regali in vista del Natale.

A giudicare dal programma del Mercatino di Natale, infatti, a farla da padroni saranno i prodotti del luogo e gli oggetti realizzati dagli artigiani locali. Dai dolci del periodo alla bio cosmesi, dall’abbigliamento ai prodotti tipici della Val d’Orcia: ecco cosa si troverà nelle bancarelle allestite in centro.

Nel corso del Mercatino di Natale, poi,si potranno gustare alcune delle specialità tipiche della zona come ciaffagnoni, castagne e vin brulé. Anche i più piccoli saranno protagonisti con il truccabimbi e Babbo Natale che riceverà direttamente le letterine dai bambini. Nel corso dell'evento si terranno inoltre eventi, spettacoli e concerti. 

Il Mercatino di Natale sarà attivo in Piazza Matteotti dalle 10:00 alle 19:00. Si tratta di un’iniziativa promossa dal Consorzio Terre & Terme, dalla Pro loco e del Comune di San Casciano dei Bagni.

Locandina del Mercatino di Natale a San Casciano dei Bagni, edizione 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)