Natale a Montepulciano - lasciatevi trasportare dalla magia del Natale dal 19 Novembre 2022 al 6 Gennaio 2023

Torna il Mercatino più grande, originale e sorprendente del Centro Italia.

Un'atmosfera unica, tantissime idee regalo e una selezione di street food dolce e salato, il tutto incastonato nella cornice della splendida Montepulciano, la Perla del Cinquecento!

Il Mercatino natalizio, caratterizzato dalle casette di legno e dagli addobbi a tema, vi aspetta nella magica cornice di Piazza Grande, Via San Donato e nelle vie adiacenti. All’interno del mercatino sarà possibile, naturalmente, anche gustare specialità e cibi caldi tipici dello street food di qualità. Evento ad ingresso gratuito.

Anche quest’anno, la Fortezza medievale di Montepulciano, ospita il Castello di Babbo Natale: grande, imponente, maestoso, con tante stanze visitabili al coperto, addobbato a festa e ricco di sorprese. Bambini ed adulti potranno scoprire dove vive Babbo Natale con i suoi Elfi, visitare la cucina magica, lo studio, la stanza da letto, le camerette degli Elfi, il giardino d’inverno dove si riposano le renne e salire sulla magica slitta! Sempre al Castello incontrerete il vero Babbo Natale che, seduto sul trono, indicherà ad ogni bambino dove imbucare la propria letterina nel marchingegno fatato. Evento ad ingresso a pagamento.

Natale a Montepulciano si arricchisce di un nuovo spazio esclusivo: Christmace Terrace, una terrazza nel cuore del centro storico, a pochi metri dal mercatino di Piazza Grande. Uno spazio unico e suggestivo incastonato tra le mura rinascimentali della Perla del ‘500. Gustare un buon bicchiere di Vino Nobile di Montepulciano DOCG accompagnato da assaggi di eccellenze gastronomiche, ammirando lo scenario della cittadina vestita a festa ..non ha eguali.

Per maggiori informazioni cliccate qui su Programma ed attrazioni.

Natale a Montepulciano